Fluoshop un sistema d’arredo pensato per fronteggiare la crisi economica
L’impegnativa crisi economica che stiamo attraversando pone la nostra attività in un clima di incertezza, e ci induce a compiere scelte più oculate, specialmente per quanto riguarda gli investimenti su arredi e attrezzature.
Quello che desideriamo è spendere con la certezza di un ritorno, e chi si accinge ad arredare un negozio o a ristrutturarlo, dovrebbe preferire attrezzature versatili, capaci di adattarsi alle diverse esigenze espositive che potrebbero insorgere nel corso della vita della propria attività commerciale.
Con la linea d’arredo Fluoshop, potrai creare il tuo progetto con un investimento minimo, assemblando le tue scaffalature velocemente, da solo e dunque senza costi di installazione.
Con il sistema a mensole componibili Fluoshop, potrai modificare la tua composizione in qualsiasi momento, spostare le mensole dalla loro posizione iniziale, sostituire gli accessori, ingrandire o ridurre ciascuna composizione, riprogettare completamente la struttura ogni volta che lo vorrai.
Un sistema componibile autoportante ti permette di spostare le strutture espositive dalla vetrina al negozio e viceversa, oppure di ricollocarle in un contesto diverso da quello dell’area di vendita, ad esempio in prossimità dell’ingresso, nella zona ufficio o nell’area reception.
Il corner espositivo non è stato concepito solo per i negozi, ma può essere utilizzato con successo anche da studi professionali, uffici, laboratori, centri estetici e dal settore horeca, all’interno di hotel, bar, ristoranti. servati | Paxton srl