C O N T A T T I
FISSO
+39  123456789
MOBILE
+39  123456789

 PARETI CURVE
LE PARETI DIVISORIE CURVE

Le pareti curve per dividere gli ambienti


Le pareti curve in plexiglas sono formate da una struttura in alluminio e da pannelli di tamponamento termoformati. I pannelli vengono posizionati su appositi stampi e successivamente sottoposti a un trattamento termico così da modificarne la forma. Il raggio di 1,3 mt (130 cm) così ottenuto, conferisce al pannello una morbida curvatura. Il pannello può essere indifferentemente utilizzato sia dalla parte concava che da quella convessa: questa caratteristica lascia ampio spazio alla creatività, infatti è possibile mettere in sequenza i pannelli così da creare non solo pareti totalmente concave o pareti convesse ma anche composizioni miste a forma di “onda”.



Le nuove frontiere del marketing sensoriale ci insegnano che la forma degli oggetti e in particolare degli arredi ha la capacità di influenzare la nostra percezione dello spazio: la forma degli arredi, dei tavoli, dei lampadari e degli altri oggetti presenti in un locale è così importante: le forme morbide sono in grado di trasmettere una sensazione di calore e disponibilità. Ecco perché scegliere un divisorio curvo da posizionare all’interno della stanza può servire per creare un nuovo mood all’interno dei propri locali. 


Le pareti divisorie Curve

L’inserimento di una parete curva è in grado di regalare alla stanza la sensazione di un ambiente accogliente e confortevole; può quindi essere una soluzione adatta per una sala d’attesa ma anche per un’attività legata al settore dell’ospitalità - un ristorante, un hotel - dove è importante far sentire il cliente a proprio agio.


I pannelli curvi sono disponibili, come standard, nel colore bianco satinato. Su richiesta possiamo produrre qualsiasi altro colore.


Share by: