PANNELLI DIVISORI MODULARI PER MOSTRE ED ESPOSIZIONI
I divisori per ambienti Paxton si adattano ad essere utilizzati nel settore di mostre ed esposizioni.
Gli ambiti di applicazione dei nostri sistemi sono svariati:
La principale caratteristica dei nostri sistemi in alluminio e plexiglas è la modularità, una dote che li rende estremamente flessibili e in grado di adattarsi a ogni esigenza espositiva.
Questa caratteristica permette la riconfigurazione totale delle composizioni a seconda delle specificità degli spazi in cui dovranno essere inserite.
Vediamo insieme quali aspetti progettuali tenere in considerazione per l’allestimento di un’esposizione:
La progettazione dei percorsi espositivi diventa istantanea!
Grazie ai pannelli mobili Paxton le aree, i passaggi, i percorsi dell’esposizione di trasformano velocemente, adattandosi agli spazi in una varietà di soluzioni praticamente infinita.
La semplicità e la velocità di montaggio rende il sistema di pareti divisorie modulari Fluowall la soluzione ideale per
mostre temporanee o itineranti.
Un’altro vantaggio è la compattezza delle componenti: al termine dell’esposizione, gli elementi si possono riporre con facilità, avendo essi un ingombro minimo; i moduli si possono sovrapporre riducendo al minimo gli spazi occupati.
Adattabili a piccoli e grandi spazi, i moduli si combinano e si trasformano: è quindi possibile allestire sia semplici mostre fotografiche sia
allestimenti completi di grandi dimensioni.
Le
pareti divisorie mobili Paxton permettono l’integrazione di nuovi moduli anche in un secondo momento, lasciando così aperta la possibilità di riprogettare le composizioni in funzione dei nuovi spazi da allestire e delle diverse esigenze espositive.
Il sistema non richiede l’intervento di personale specializzato: i moduli possono essere montati ‘fai da te’ in tempi brevi.
L’operazione di montaggio e smontaggio rende le pareti divisorie mobili Paxton una soluzione semplice e flessibile per progettisti e installatori.
I moduli sono leggeri e facili da spostare. Realizzati in tubolare di alluminio sono dotati, a terra, di piastre metalliche che rendono la struttura autoportante.
Gli elementi si montano con una semplice chiave a brugola e possono rimanere premontati in fase di stoccaggio occupando un ingombro minimo e in seguito riassemblati tra loro per le successive esposizioni.
PANNELLI DIVISORI MODULARI PER MOSTRE ED ESPOSIZIONI
Il materiale è estremamente tenace e vi permette di riutilizzarlo in infinite soluzioni senza aver bisogno di particolare manutenzione.
I profili in alluminio vengono sottoposti a trattamento chimico; in questo modo la superficie risulta antigraffio e particolarmente resistente e durevole.
Le pareti divisorie mobili Paxton possono essere personalizzate completamente. Una caratteristica, questa, che le distingue dagli altri sistemi in commercio: la possibilità di personalizzare la parete espositiva - ferme restando le caratteristiche di flessibilità e funzionalità tipiche dei sistemi modulari.
Le pareti espositive mobili Paxton sono in pronta consegna!
Non è mai stato cosi’ facile e veloce realizzare un allestimento in cosi’ poco tempo: i nostri prodotti sono infatti disponibili in pronta consegna.
I nostri sistemi modulari includono numerosi
accessori e permettono anche di installare, sulle strutture, monitor led lcd per un'esposizione a 360°
Disponibili in differenti altezze in pronta consegna, le strutture si possono completare con i pannelli disponibili in diversi colori.
Su richiesta, possiamo fornire strutture realizzate in dimensioni diverse da quelle standard.
Non esitate a contattarci. Cercheremo insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
© 2021 Tutti i diritti riservati | Paxton srl
Tutti i diritti riservati | Paxton srl
Tutti i nostri prodotti sono ideati e fabbricati in Italia
All our products are entirely conceived, designed and manufactured in Italy
Tutti i diritti riservati | privacy policy