Prosegue la crescita di Adreani Bijoux con le aree espositive all'interno degli store Coin di Varese, Milano e Genova
Il punto vendita COIN di Varese si presenta in una veste completamente rinnovata anche nel concept: un negozio "sperimentale" , che vede la presenza, accanto ai tradizionali partner Coin, di nuove aziende, selezionate in base alla capacità di offrire prodotti innovativi, accomunati da una spiccata inclinazione alla creatività e al design.
Adreani Bijoux ha aperto in contemporanea tre corner monomarca negli store Coin di Varese, Milano e Genova. Presso tutti i punti vendita sono presenti non solo le collezioni che hanno reso famosa l'azienda, ma anche alcuni "inediti" come ad esempio accessori e pezzi unici realizzati su commissione per le più importanti e prestigiose case di moda.
L'arredamento del corner ripropone i colori istituzionali che Adreani Bijoux ha scelto per la comunicazione: un rosso glamour in abbinamento ai sofisticati toni del bianco satinato; un connubio che esprime appieno lo stile delle collezioni Adreani.
L'esposizione è composta da un originale desk sagomato e da alcuni display perimetrali completamente trasparenti; una scelta in grado di far risaltare al massimo i gioielli creati da Fiorella Adreani, jewel designer dell'azienda. Perspex trasparente e nero, incastonato con cristalli Swarovsky e impreziosito ora da piccole perle, ora da dettagli in argento: i gioielli creati da Fiorella Adreani non smettono mai di stupire e di emozionare per la loro bellezza, originalità ed eleganza. Adreani Bijoux nel suo settore è marchio leader a livello internazionale ed esporta attualmente i suoi gioielli in tutto il mondo.
La grafica del corner è stata curata dallo studio Franco Gaffuri.
Tutti i nostri prodotti sono ideati e fabbricati in Italia
All our products are entirely conceived, designed and manufactured in Italy
Tutti i diritti riservati | privacy policy